Skip Navigation Links

 

OBIETTIVI AZIENDALI

 

 

La direzione aziendale dalla SIETI s.r.l. ha scelto di perseguire una politica che vuole attestare l’impegno concreto dell’organizzazione per il miglioramento continuo e porre il cliente al centro delle proprie attività.

Il cliente assume quindi un ruolo centrale per il successo della SIETI e diventa perciò importante conoscerlo a fondo, erogare servizi/prodotti rispondenti ai suoi bisogni e creare un’elevata Customer Satisfaction.

 

Questa volontà della Direzione aziendale viene ulteriormente rafforzata dagli obbiettivi strategici che l’organizzazione si è posta:

  • Soddisfare le aspettative espresse ed implicite del cliente, considerato quale principale promotore del miglioramento continuo aziendale
  • Creare e gestire relazioni consolidate, chiare e concrete con i fornitori e gli appaltatori
  • Migliorare le metodologie di progettazione e pianificazione al fine di elevare i livelli di efficacia produttiva
  • Orientare l’organizzazione aziendale al rispetto delle normative e delle leggi vigenti, in materia tecnica, antinfortunistica e di salvaguardia dell’ambiente
  • Migliorare la sensibilità, lo spirito collaborativo e l’attenzione di tutto il personale verso gli aspetti della Qualità e dell’Ambiente, e soprattutto orientare l’Azienda stessa al miglioramento continuo

 

 

 

SIETI s.r.l. considera l’ambiente e lo sviluppo sostenibile fattori strategici nell’esercizio e nello sviluppo delle proprie attività e determinanti per consolidare la propria presenza nel settore di costruzione impiantistica e di servizio manutentivo. 

 

Il raggiungimento di questi obiettivi è sia lo scopo comune che l’impegno prioritario di ciascun componente dell’organizzazione.

 

 

S.I.E.T.I. S.r.l - Via Vittoria Colonna, 46 - 20149 - Milano (Mi) tel. 0248000467 fax 0248194443 email: info@sieti.com